NOTIZIE DALLA CASSA

Cassa Forense informa

Elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati

Si ricorda a tutti gli iscritti che dal 9 al 19 settembre p.v. si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati di Cassa Forense. Le procedure elettorali sono disciplinate dall'apposito regolamento.
Maggiori informazioni circa l'ubicazione dei seggi e le giornate deputate allo svolgimento delle operazioni di voto sono disponibili presso i locali Consigli dell'Ordine.
In particolare, per quanto riguarda i Tribunali soppressi, specifiche indicazioni sull'ubicazione dei seggi elettorali saranno fornite dagli Ordini Forensi, sulla base delle decisioni adottate, caso per caso, dalle Commissioni Elettorali.

L’invio del modello 5/2013 dovrà avvenire esclusivamente con modalità telematica entro il 30 settembre 2013 attraverso il servizio disponibile sul sito web della Cassa www.cassaforense.it sezione “Accessi riservati” – “Posizione personale”.
Gli iscritti in sede di compilazione del modello 5/2013 possono optare per il versamento del contributo modulare volontario entro i limiti compresi tra un minimo dell'1% e il 9% del reddito netto professionale dichiarato ai fini IRPEF entro il tetto reddituale (€ 91.550,00). Detto contributo non può essere corrisposto dai pensionati, fatta eccezione per i pensionati di invalidità.
E’ consentito, una volta effettuata l’opzione in sede di primo invio del modello 5, di modificare tale opzione, per una sola volta, sia in aumento che in diminuzione, entro il 31 dicembre 2013, purché nei limiti minimi e massimi previsti dal Regolamento dei contributi come sopra indicati; tale modifica sarà consentita con le medesime modalità predette.

Informazioni aggiuntive