CONVENZIONI / BANDI

Le nuove convenzioni

CONVENZIONE ITALCREDI

Cassa Forense ha sottoscritto con ItalCredi S.p.A. una nuova convenzione sia per l’erogazione in favore dei pensionati dell’Ente di finanziamenti tramite cessione del quinto della pensione, sia in favore dei pensionandi per l’erogazione di finanziamenti finalizzati alle integrazioni contributive per l’ammissione al trattamento pensionistico e rimborsabili sempre mediante cessione del quinto della pensione.

La Società, specializzata nel prestito a dipendenti e pensionati, fa parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna ed opera su tutto il territorio nazionale con la propria rete capillare di Filiali e Agenzie, in grado di offrire la massima trasparenza, professionalità e sostenibilità. Le condizioni contrattuali, i tassi applicati, ed ogni altra informazione utile sono reperibili sul sito della Cassa, nelle aree dedicate, qui e qui .

NUOVA PROMOZIONE MAGGIORE

Nell’ambito della convenzione vigente, fino al 21 dicembre Maggiore riserva a tutti gli iscritti alla Cassa Forense sconti fino al 25% sulle tariffe di noleggio auto in tutta Italia.

È possibile prenotare on line nell'area associazioni del sito Maggiore oppure telefonicamente al numero 199.151.120* citando il codice sconto U034300. CONVENZIONE FCA ITALY Nell’ambito della convenzione vigente, FCA Italy ha aggiornato la tabella degli sconti in favore degli iscritti, ed ha previsto un’iniziativa straordinaria per contratti sottoscritti di Fiat Tipo fino al 31/12/2018, riservando un extra premio, in caso di permuta/rottamazione, che varia dai 500 ai 1000 euro IVA inclusa a seconda della versione prescelta.

Ogni informazione sui nuovi sconti applicati e sulla promozione in corso è reperibile sul sito della Cassa, nell’ area dedicata.

CONVENZIONE ABBREVIA

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con la Società Abbrevia relativa alla fornitura per servizi d’indagine e investigativi in ambito privato, aziendale, commerciale, assicurativo e per la difesa penale.

La Società fornisce servizi ad alto valore aggiunto, caratterizzati dalla più elevata attualità e dall’attendibilità delle informazioni: notizie reperite e indagini svolte da un team specializzato di investigatori, dislocato sull’intero territorio nazionale.

Esperienza, adeguatezza tecnologica uniti alla licenza rilasciata dalla Questura, che ne certifica la professionalità, assicurano indagini e raccolta di prove su misura, in base alle esigenze della situazione e alle richieste del cliente. Ogni dettaglio relativo alla convenzione è consultabile sul sito della Cassa, nell’ area dedicata.

Informazioni aggiuntive