CONVENZIONI / BANDI

Le nuove convenzioni

Convenzione Tennis Vacanze

Cassa Forense ha sottoscritto con l’Associazione Tennis Vacanze una nuova convenzione in favore dei figli degli iscritti alla Cassa, relativa all’offerta per l’estate 2018 di soggiorni studio in Inghilterra, per ragazzi dai 13 ai 17 anni, e sportivi in Trentino, per ragazzi dai 6 ai 17 anni. Sul sito internet della Cassa è reperibile la convenzione nel dettaglio, il Catalogo Estate 2018 contenente i programmi vacanze e le modalità per beneficiare dello sconto riservato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione ai seguenti recapiti: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , tel. 06 664.15.762.

 

CondiVisura

La convenzione tra Cassa Forense e la società Visura SpA, si arricchisce di un nuovo progetto; CondiVisura, la community riservata agli avvocati iscritti alla Cassa Forense che, oltre ad offrire un servizio di richiesta telematica delle visure camerali, permette la condivisione di documenti e informazioni.

COSA PUOI FARE:

  • Richiedere dati su imprese e persone
  • Condividere documenti e informazioni
  • Risparmiare sui costi delle informazioni richieste

COME FUNZIONA :

Le informazioni richieste sono archiviate sul Cloud di CondiVisura. Il sistema le monitora costantemente rendendole disponibili per la condivisione, fino a quando non intervenga una variazione.

CHE INFORMAZIONI CONTIENE:

Trovi i documenti della Community, ovvero documenti informativi integrati che riuniscono i dati provenienti da più banche dati (Registro Imprese, Catasto, Conservatoria, Protesti, Bilanci) rendendo molto più completa una visura su persone e aziende. Inoltre si possono richiedere anche tutti i documenti ufficiali prelevati direttamente dalle singole banche dati della P.A.

COSA CONDIVIDERE:

CondiVisura ti dà la possibilità di condividere i propri documenti con gli altri utenti: per far questo basta invitare i propri colleghi ad aderire alla Community per poi scambiarsi la documentazione in modo veloce e sicuro.

COME ADERIRE:

Per diventare un contributore della Community basta semplicemente utilizzare il servizio. Aderire a CondiVisura non costa nulla.

QUALI VANTAGGI OFFRE:

I dati e le informazioni di CondiVisura si possono acquistare con un forte risparmio economico.

Per entrare a far parte di CondiVisura basta accedere all’area dedicata sul sito internet della Cassa, inserire la propria username e password e collegarsi al servizio. Tutte le informazioni sulla Community sono riportate sul sito www.condivisura.it.

 

Convenzione Tipografia Commerciale

Cassa Forense ha rinnovato con la Società Tipografia Commerciale la convenzione per la fornitura delle agende legali Arduini. In particolare la convenzione prevede, in favore degli iscritti, l'applicazione di un trattamento di sconto pari al 15% sia per l'acquisto di diversi modelli di agende, sia per l’acquisto di ulteriori prodotti di cancelleria. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet della Cassa, nell’area dedicata.

 

Convenzione Maggiore

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con Maggiore, leader italiano dell'autonoleggio, che prevede le seguenti agevolazioni:

  • sconti fino al 15% per il noleggio auto con Maggiore in Italia;
  • sconti fino al 10% per il noleggio giornaliero, week-end o settimanale di furgoni AmicoBlu;
  • sconti fino al 10% per il noleggio auto all'estero con Budget;

accesso a speciali tariffe promozionali valide in determinati periodi dell'anno Le prenotazioni auto possono essere effettuate on-line nell’area associazioni del sito Maggiore oppure telefonicamente al numero 199.151.120* citando il codice U034300.

Per i noleggi all’estero con Budget occorre comunicare il codice K591401. Le prenotazioni furgoni possono essere effettuate on-line nell’area associazioni del sito Amicoblu oppure telefonicamente al numero 199.151.198* citando il codice M009117. Inoltre, per gli avvocati che devono spostarsi in giornata e raggiungere sedi giudiziarie in occasione di udienze o altre attività professionali, Maggiore riserva la tariffa Speciale Udienza. Ulteriori dettagli sono reperibili nell’ area dedicata alla convenzione sul sito internet della Cassa

NUOVA PROMOZIONE - speciale Sardegna:

a tutti gli iscritti alla Cassa Forense, Maggiore riserva sconti fino al 20% sul noleggio auto in SARDEGNA prenotato ed effettuato dal 10 giugno fino al 31 luglio 2018.

È possibile prenotare on-line  nell'area associazioni del sito Maggiore oppure telefonicamente al numero 199.151.120 citando il codice sconto U034300.

 

Convenzione Sina Hotels

Cassa Forense ha rinnovato, in favore dei propri iscritti, la convenzione con la catena alberghiera Sina Hotels, per il pernottamento a condizioni agevolate presso nove strutture presenti sul territorio nazionale.

La convenzione prevede:

  • sconto del 15% sulla miglior tariffa disponibile all’atto della prenotazione per le strutture Sina Bernini Bristol, Roma – Sina De La Ville, Milano – Sina The Gray, Milano – Sina Centurion Palace, Venezia – Sina Palazzo Sant’Angelo, Venezia;
  • sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile all’atto della prenotazione per le strutture Sina Brufani, Perugia – Sina Maria Luigia, Parma – Sina Astor, Viareggio – Sina Villa Matilde, San Romano Canavese, Torino Ogni informazione relativa alle modalità di fruizione della convenzione è reperibile nell’area dedicata sul sito internet della Cassa

Ogni informazione relativa alle modalità di fruizione della convenzione è reperibile nell’area dedicata sul sito internet della Cassa.

Per chiarimenti è possibile inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure contattare il numero 02.879131786.

 

Convenzione Banco BPM

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione sottoscritta con Banco BPM, relativa all’applicazione di condizioni agevolate, in favore degli iscritti, per i seguenti prodotti: conto corrente; mutui ipotecari a tasso fisso e variabile; carta di credito; deposito titoli e servizi di investimento; fido di conto corrente. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02.7700.2300, scrivere una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o rivolgersi presso una qualsiasi Agenzia del Gruppo Banco BPM, muniti della Carta Servizi personale stampabile nell’area riservata del sito internet della Cassa. Ulteriori dettagli sulla convenzione sono reperibili sul sito internet della Cassa, nell’area dedicata.

 

Convenzione Renault

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione, riservata ai propri iscritti, con Renault Italia S.p.A. La convenzione prevede l'applicazione di un importo di sconto supplementare sul prezzo finale di vendita. L'iscritto potrà richiedere l'applicazione del trattamento di sconto riservato presso la rete di Concessionarie Renault aderenti all’iniziativa e presenti sul territorio nazionale, esibendo la propria Carta Servizi, stampabile nell’area riservata del sito internet della Cassa. La convenzione con Renault Italia è estesa anche ai dipendenti dei Consigli dell'Ordine e della Cassa Forense. Le condizioni e gli sconti riservati sono consultabili sul sito internet della Cassa, nell’area dedicata.

 

Convenzione WPL

Nell’ambito della convenzione vigente, WPL- World Professional Languages – Jasna Geric  ha riservato agli iscritti agli Cassa una nuova proposta didattica relativa all’organizzazione di corsi in materia di Inglese Legale. Ogni informazione è reperibile sul sito internet della Cassa, nell’area dedicata alla convenzione.

Informazioni aggiuntive